La Samp chiede aiuto ai tifosi: sconti speciali contro Bologna e Cagliari

sampdoria biglietti
© foto Valentina Martini

Promozioni speciali per le partite casalinghe contro Bologna e Cagliari: la Sampdoria chiama a raccolta i tifosi per continuare il sogno europeo

In questo finale di campionato, la Sampdoria ha l’obbligo di provare a centrare la qualificazione all’Europa League, anche se la concorrenza è agguerrita e le partite restanti sono complicate, a partire dalla prossima in trasferta con la Juve. Sarà però in casa che i blucerchiati dovranno provare a costruire il proprio miracolo sportivo, iniziando dalle sfide cruciali – e alla portata – contro Bologna e Cagliari. Per avere una spinta maggiore dal pubblico, la Sampdoria ha anche pensato ad una serie di promozioni che possano richiamare un buon numero di tifosi blucerchiati al “Ferraris”.

La prima, già positivamente sperimentata, è “Porta un amico“: acquistando un tagliando per una delle due sfide sopraindicate, il secondo tagliando – da acquistarsi contestualmente – costerà solo 1 euro. C’è poi la possibilità di acquistare un biglietto nel settore Distinti a soli 5 euro se si mostrerà un biglietto dell’Acquario di Genova acquistato dall’11 aprile in poi. Stesso prezzo verrà applicato per chi mostrerà, al momento dell’acquisto del biglietto, la carta fedeltà di Decathlon, il tagliando della mostra di Picasso o il biglietto per Euroflora. Infine, l’omaggio Under 14: tutti i ragazzi nati dal 01/01/2004 al 31/12/2010, accompagnati da un genitore (o parente entro il quarto grado) in possesso di un biglietto/abbonamento a pagamento, potranno accedere gratuitamente allo stadio. Per tutte le specifiche e le modalità di acquisto dei biglietti, clicca qui.