La Samp chiede Pellegrini: secco no del Sassuolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Samp chiede Pellegrini: secco no del Sassuolo

Pubblicato

su

La dirigenza della Sampdoria sta cercando di piazzare gli ultimi colpi prima della fine del calciomercato e, nonostante la difesa sia ancora da puntellare, ha fatto un tentativo per regalare a Giampaolo un nuovo innesto a centrocampo: si tratta di Lorenzo Pellegrini, giovane mediano del Sassuolo. Alla richiesta del club blucerchiato – come riportato da Sky Sport – patron Squinzi ha immediatamente risposto con un secco no

Il classe ’95 scuola Roma è uno dei gioiellini nella scuderia neroverde e, arrivato la scorsa estate dalla società capitolina, ha disputato un’ottima stagione nonostante la giovane età, collezionando 20 presenze e 3 gol. Un talento di cui mister Di Francesco non ha intenzione di privarsi, tantomeno se a chiederlo è la Sampdoria, squadra in cui sarebbe chiuso prima da Lucas Torreira e poi da Luca Cigarini. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.