La Samp come stile di vita: il video è da brividi - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

La Samp come stile di vita: il video è da brividi

Pubblicato

su

Un video che celebra la sampdorianità: dai campioni dello Scudetto ai campetti di periferia, i colori blucerchiati come stile di vita

Essere sampdoriani è qualcosa che si sente dentro, un seme che germoglia e cresce con noi fin dalla più tenera età. L’essere doriani lo si vive dentro e si dimostra con attaccamento alla maglia, presenza, sostegno continui. La metà bluerchiata di Genova vive così il proprio sentimento nei confronti dei colori più belli del mondo. Non potrà allora non piacere, a tutti i sostenitori doriani, il video realizzato dalla Sampdoria per festeggiare i 30.000 iscritti al proprio canale Youtube. Una clip che celebra la Sampdoria come stile di vita e mostra la sampdorianità allo stato puro, dagli eroi dello Scudetto ai campi di periferia, dagli Insuperabili ai tifosi che scaldano il “Ferraris” ad ogni partita casalinga della squadra blucerchiata. Buona visione!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.