2015

La Samp e le camere in ritiro: ecco la composizione

Pubblicato

su

In ritiro, l’assegnazione delle camere è sempre uno degli argomenti più spinosi. Perché c’è chi si conosce da una vita e vuole stare insieme, c’è chi non si sopporta e c’è chi proprio preferisce stare da solo. Nella sua edizione odierna, “Il Secolo XIX” ci ha portato alla scoperta degli accoppiamenti blucerchiati nella prima parte di ritiro a Temù.

Zenga ha deciso la composizione delle camera in questo ritiro, mettendo insieme anche ragazzi che all’apparenza non hanno nulla in comune. Questi gli accoppiamenti: Barreto-Bonazzoli, i polacchi Salamon e Wszolek, Correa-Éder, Moisander-Cassani, Puggioni-Ivan, Oneto-Mesbah, Lulic-Marchionni, Viviano-Coda, Campaña-Duncan, Brignoli-Tozzo, Pereira-De Vitis, Regini-Krsticic.

Le eccezioni sono rappresentate da capitan Palombo e Okaka, che hanno a disposizione una camera tutta per loro. Curioso sapere come anche la disposizione ai tavoli cambi ogni due-tre giorni: questo perché Zenga ha piacere che i giocatori si conoscano nella maniera più completa.

Exit mobile version