La Samp guarda in Germania: piace il trequartista Weilandt - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp guarda in Germania: piace il trequartista Weilandt

Pubblicato

su

La Sampdoria monitora con attenzione la situazione di Tom Weilandt del Bochum: il trequartista è in scadenza a giugno 2019

La Sampdoria non sta vivendo un periodo felice in campionato, date le tre sconfitte consecutive e gli undici gol presi contro Milan, Torino e Roma. A rimettere in carreggiata i suoi dovrà pensarci il tecnico Marco Giampaolo, dato che sabato 25 novembre non si potrà sbagliare nel derby contro il Genoa. Dargli qualche strumento per migliorare le prestazioni della squadra stessa, a partire da gennaio, spetta invece alla società, che sta lavorando alacremente in vista del prossimo calciomercato, sia sul fronte rinnovi che su quello delle possibili occasioni da cogliere al volo per rinforzare la rosa.

Una di queste, secondo calciomercato.com, potrebbe rispondere al nome di Tom Weilandt, trequartista di proprietà del Bochum, squadra militante nella Zweite Liga, la Serie B tedesca. Classe ’92, Weilandt si sta imponendo in questa stagione come vero e proprio trascinatore della squadra attualmente quinta in campionato: sono già cinque i gol segnati dal centrocampista offensivo nativo di Rostock, due gli assist messi a referto; tutto ciò in undici gare. Ciò che interessa particolarmente la Sampdoria è la situazione contrattuale di Welandt: il suo contratto con il Bochum scadrà a giugno 2019, e le trattative per il rinnovo sono ferme. La Sampdoria, perciò, potrebbe approfittare della situazine di stallo per proporre un contratto al trequartista, tesserandolo a costo zero a partire dal prossimo febbraio. Un colpo certamente poco mediatico e curioso, ma che la Sampdoria starebbe seriamente valutando di fare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.