Connect with us

News

La Samp insidia il Cagliari: sgambetto per Pellegrini

Published

on

La Samp cerca il vice Murru, piace Pellegrini: Cagliari in pole per il prestito, i blucerchiati provano lo sgambetto

La Sampdoria è a lavoro per consegnare a Eusebio Di Francesco una rosa competitiva prima della partenza per il ritiro a Ponte di Legno. Se la corsia destra è decisamente coperta – grazie all’arrivo di Fabio Depaoli e alla presenza di Bartosz Bereszynski e Jacopo Sala -, stessa cosa non può dirsi per quella mancina.

Nel mirino del club doriano è finito Luca Pellegrini, come riporta tuttomercatoweb.com. Acquistato dalla Juventus nell’operazione che ha portato Leonardo Spinazzola alla Roma, il terzino è destinato a partire in prestito per accumulare maggior esperienza in Serie A: in pole resta il Cagliari, di cui il classe ’96 ha già vestito la maglia negli ultimi sei mesi, ma la Smap tenterà di battere la concorrenza.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×