La Samp non prende gol al "Ferraris" da due partite consecutive - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Samp non prende gol al “Ferraris” da due partite consecutive

Pubblicato

su

Se la stagione passata, con Sinisa Mihajlovic alla guida della Sampdoria, il “Ferraris” era diventato un vero e proprio fortino, non si può dire esattamente lo stesso quest’anno: prima con Zenga e adesso con Montella, i blucerchiati hanno il brutto vizio di prendere gol un po’ troppo facilmente.

Tanti finorale reti al passivo in casa (19), per non parlare di quelle in trasferta (27), ma forse qualcosa sta cominciando a cambiare: in questo momento buio per la società di Massimo Ferrero, un piccolo segnale di ripresa lo si può intravedere, e riguarda proprio i gol subiti, perlomeno tra le mura casalinghe. Nelle ultime due gare disputate a Genova, il Doria è riuscito a mantenere sempre la porta inviolata, prima con l’Atalanta e poi nell’ultima uscita contro il Frosinone.

Un traguardo assolutamente nuovo per questa stagione, e forse i giocatori stanno incominciando a metabolizzare gli insegnamenti del mister; la fase difensiva non può che trarne giovamento, sperando che i 180 minuti di imbattibilità accumulati da Viviano siano destinati a salire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.