La Samp non vince in casa dell'Inter dal 1996, con marcatori speciali - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Samp non vince in casa dell’Inter dal 1996, con marcatori speciali

Pubblicato

su

Sabato prossimo la Sampdoria è attesa da una difficile trasferta: quella del “Giuseppe Meazza” di Milano contro l’Inter. Uno stadio, considerando solo i match in casa dei neroazzurri, non particolarmente fortunato negli ultimi precedenti.

La Sampdoria infatti non vince in casa dell’Inter dal 15 dicembre 1996: in quell’occasione la squadra allenata da Sven Goran Eriksson vinse per 4-3, dopo una splendida rimonta. L’attuale mister blucerchiato Vincenzo Montella portò in vantaggio i blucerchiati all’8′ del primo tempo, ma due gol di Branca e uno di Berti portano sul 3-1 l’allora squadra di Roy Hodgson.

Ancora Montella riduce le distanze, siglando la doppietta personale, poi Franceschetti trova il gol del pari insaccando praticamente di naso all’83’. A due minuti dalla fine, l’attuale mister dell’Inter Roberto Mancini trova il gol del 4-3 finale che fa esplodere la gioia dei tifosi blucerchiati allora presenti al Meazza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.