La Samp pesca in Argentina: trattativa per Hurtado - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp pesca in Argentina: trattativa per Hurtado

Pubblicato

su

Sampdoria sul giovane attaccante Hurtado del Gimnasia La Plata: la richiesta è di nove milioni, trattative in corso

Nonostante il calciomercato estivo debba ancora iniziare, la Sampdoria continua a monitorare con estrema attenzione una lunga lista di giovani profili che si presume possano avere un futuro radioso. Rientra senza dubbio fra questi l’attaccante venezuelano di proprietà del Gimnasia La Plata, Jan Hurtado. Classe 2000, il centravanti si è messo in mostra nell’ultimo campionato – 2 reti e 1 assist in 17 presenze – dopo essersi imposto all’attenzione di tutti con le nazionali giovanili del Venezuela, guadagnandosi anche la chiamata della selezione maggiore della Vinotinto.

La Sampdoria ha monitorato e apprezzato il giocatore e si è decisa a formulare un’offerta per portarlo a Genova: poco meno di due milioni la proposta blucerchiata secondo Sky Sport, contro una richiesta, da parte del club argentino, di circa quattro milioni. La distanza economica è dunque per il momento importante, ma con uno sforzo da parte della Sampdoria l’affare potrebbe chiudersi: il ds Carlo Osti è pronto a regalare ai tifosi blucerchiati l’ennesimo colpo di prospettiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.