La Samp si aggiudica il giovane Nwaorisa: battuti Villarreal e Tottenham - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp si aggiudica il giovane Nwaorisa: battuti Villarreal e Tottenham

Pubblicato

su

La Sampdoria è ormai vicina a chiudere per il giovane centrocampista nigeriano Nwaorisa: costerà circa 1,5 milioni

La Sampdoria continua la ricerca di giovani talenti da inserire nel proprio organico in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Owngoalnigeria.com, il club blucerchiato avrebbe ormai definito il trasferimento della promessa nigeriana Chikezie Miracle Nwaorisa, centrocampista classe 2000 di proprietà dei lettoni dello Spartaks Jurmala.

Nwaorisa ha giocato solo tre partite in campionato, segnando un gol, ma tanto è bastato per accendere l’interesse di grandi squadre come Villarreal, Dinamo Zagabria e Tottenham. I blucerchiati dovrebbero però aggiudicarsi l’asta pagando circa 1,5 milioni di euro allo Spartaks. Secondo il portale nigeriano, il giocatore avrebbe scelto la Sampdoria per le possibilità di migliorarsi in Serie A, in una squadra che ha già ampiamente dimostrato di saper puntare sui giovani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.