La Sampdoria aspetta Tonelli: il Napoli detta tempi e cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria aspetta Tonelli: il Napoli detta tempi e cifre

Pubblicato

su

La trattativa per Tonelli potrebbe sbloccarsi dopo la partita di Coppa Italia: c’è l’intesa, manca il via libera da parte del Napoli

La trattativa per la cessione di Lorenzo Tonelli dovrebbe sbloccarsi dopo il match di Coppa Italia tra Napoli e Lazio. Le defezioni difensive obbligano Rino Gattuso a chiamare nuovamente il calciatore, obiettivo principale del mercato dei blucerchiati.

Nessuno degli infortunati infatti è riuscito a recuperare: Nikola Maksimovic proverà ad esserci contro la Juventus, mentre restano ancora incerti i tempi di Kalidou Koulibaly. C’è l’intesa, ma si discute sui 500mila euro di differenza per il trasferimento con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato tra i 2 e i 2.5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.