La Sampdoria batte il colpo: fatta per Obiang - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria batte il colpo: fatta per Obiang

Pubblicato

su

La Sampdoria colma il vuoto in cabina di regia: è tutto fatto col West Ham per il ritorno in blucerchiato di Pedro Obiang

La Sampdoria avrà presto il suo nuovo regista: è infatti ormai definita l’operazione con il West Ham per il ritorno in blucerchiato di Pedro Obiang. Dopo qualche giorno di riflessione, infatti, la dirigenza blucerchiata ha deciso di puntare forte sul classe ’92, lasciando cadere la pista che avrebbe potuto portare a Mbia. Gli Hammers hanno accettato l’offerta blucerchiata e il giocatore è atteso in Italia già nella giornata di domani per effettuare le visite mediche. Dopo l’addio di Lucas Torreira, dunque, il nuovo padrone delle redini del centrocampo sarà – ancora – Pedro Obiang.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.