La Sampdoria blinda Colley: pronto il rinnovo. Le ultime
Connettiti con noi

News

La Sampdoria blinda Colley: pronto il rinnovo. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrebbe ufficializzare a inizio gennaio il rinnovo di Omar Colley: niente adeguamento di stipendio, scadenza nel 2025

La Sampdoria, oltre a pensare ai giocatori in scadenza di contratto, si è focalizzata sul blindare alcuni giocatori chiave anche in vista delle possibili trattative del mercato di gennaio. Come riporta Tuttosport la società doriana ha rafforzato la sua posizione su Omar Colley facendogli siglare un nuovo contratto.

LEGGI ANCHE  – Il punto sui rinnovi di contratto: la situazione alla Sampdoria

Manca ancora l’ufficialità, che dovrebbe arrivare i primi di gennaio. La nuova scadenza di contratto sarà nel giugno 2025, non previsto invece un adeguamento contrattuale a cifre superiori. Colley continuerà a percepire un ingaggio intorno al milione di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.