Calciomercato, la Sampdoria bussa alla porta del Napoli: piace Ospina
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria bussa alla porta del Napoli: piace Ospina

Pubblicato

su

Sampdoria, occhi in casa Napoli per la porta: piace il colombiano Ospina. La strategia del club blucerchiato

La situazione legata ai portiere in casa Sampdoria è altamente complicata. Emil Audero non ha offerto molte garanzie nel corso della stagione, anche se la sua cessione non è al momento contemplata, mentre Wladimiro Falcone e Andrea Seculin (scadenza di contratto per il primo e mancato riscatto per il secondo) potrebbero salutare a fine campionato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza blucerchiata starebbe osservando David Ospina del Napoli. Il portiere colombiano è visto di buon occhio dal tecnico Gennaro Gattuso, ma i vertici del club vorrebbero puntare sull’investimento Alex Meret. L’ex Arsenal è così sulla lista dei cedibili e la Sampdoria potrebbe chiudere l’operazione sulla base del prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.