La Sampdoria in chiusura per Castan: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Sampdoria in chiusura per Castan: i dettagli

Pubblicato

su

La difesa è il primo reparto da sistemare e pare che il primo tassello sia in dirittura di arrivo. Il nome è quello che sta circolando già da ieri: Castan che assieme a Diakitè e Silvestre dovrebbe comporre la linea difensiva davanti a Emiliano Viviano per il prossimo campionato. Castan alla Roma era costato cinque milioni nel 2012 e ha un contratto in scadenza nel 2018, quindi tra due anni.

La formula sarà quella del prestito secco, Castan avrebbe anche già intrattenuto dei colloqui con Montella per discutere della prossima stagione. L’ingaggio verrebbe pagato quasi totalmente dalla Sampdoria, con un contributo della Roma seppur minimo. Si attendono chiaramente le ufficialità di rito per la conclusione della trattativa, come riporta Gianluca di Marzio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.