La Sampdoria come Colombo: pronta la nuova avventura - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

La Sampdoria come Colombo: pronta la nuova avventura – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria sbarca su Dugout, Ferrero: «Tradizione e modernità: questa oggi è la Samp»

Il 12 ottobre è il Columbus Day, giorno in cui si celebrano le gesta di Cristoforo Colombo, scopritore delle Americhe. Anche la Sampdoria, come il celebre navigatore genovese, è pronta ad una nuova avventura. Il club doriano fa il suo ingresso su Dugout, la piattaforma digitale dedicata a tutti gli appassionati di calcio con contenuti esclusivi da ben 80 club nel mondo. Il presidente Massimo Ferrero ha esternato tutto il suo entusiasmo e gli obiettivi di questa iniziativa: «Siamo molto contenti di poter presentare l’apertura della nostra pagina ufficiale su Dugout – afferma ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato -. Su questa nuova piattaforma tutti i nostri sostenitori potranno trovare contenuti esclusivi. Dugout ci permetterà di raggiungere un numero sempre maggiore di fan, uno strumento ideale per far crescere ogni giorno di più la nostra società, confrontandoci con le realtà calcistiche più importanti. Tradizione e modernità: questa oggi è la Samp».

Anche Elliot Richardson, fondatore e presidente di Dugout, ha espresso la sua gioia per la nuova collaborazione: «Siamo entusiasti nel dare il benvenuto alla Sampdoria. Il mondo del calcio sta diventando sempre più globale: i tifosi non vogliono solo guardare partite dei rispettivi campionati, ma anche poter seguire le squadre e giocatori preferiti in tutto il pianeta. Questo è esattamente ciò che offre Dugout: accesso esclusivo per i fan che hanno il desiderio di vedere ciò che succede dietro le quinte e nella vita dei loro idoli. Lavoreremo con la Sampdoria per creare contenuti originali e di alta qualità». Ecco il video di presentazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.