La Sampdoria e Ramirez riflettono sul futuro. Lo scenario
Connettiti con noi

News

La Sampdoria e Ramirez riflettono sul futuro. Lo scenario

Pubblicato

su

Il futuro di Gaston Ramirez, dopo essere stato vicino alla cessione in queste ultime settimane, sembrerebbe lontano dalla Sampdoria

La Sampdoria, in queste ultime ore, è alle prese con la questione contratti. La società blucerchiata, infatti, oltre ad essere in trattativa con Verre per il prolungamento del contratto, vuole capire cosa ne sarà del futuro di Ramirez.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, agente Ramirez: «Quattro offerte dalla Serie A. Il prossimo anno…»

Secondo le parole dell’agente del centrocampista uruguaiano, Pablo Bentancur, il giocatore, dopo aver rifiutato il Torino, la Lazio, l’Atalanta e il Verona, vuole rispettare il contratto con i blucerchiati per poi trasferirsi all’estero. Stando a quanto riporta, invece, Tuttosport, Ferrero vorrebbe comunque provare a proporre un rinnovo al giocatore, anche se le speranze di un nuovo accordo tra le parti sembra difficile. Ramirez e il suo entourage, infatti, hanno già rifiutato una proposta di rinnovo fatta dalla Sampdoria negli scorsi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.