La Sampdoria eguaglia la Roma: il dato che stuzzica gli scommettitori
Connettiti con noi

News

La Sampdoria eguaglia la Roma: il dato che stuzzica gli scommettitori

Pubblicato

su

La Sampdoria diverte gli scommettitori: insieme a Roma, Torino e Spezia è la squadra che ha registrato più over 2.5 al triplice fischio

La Sampdoria si affaccia alla sfida contro il Milan con un forte desiderio di rilancio dopo un mese che ha portato solo un punto all’attivo. I rossoneri invece arrivano al match del Ferraris stanchi dalle fatiche di coppa ma forti di un primo posto in campionato da consolidare.

Si preannuncia una sfida ricca di spunti ma anche di gol, infatti, Il Corriere dello Sport riporta un’interessante statistica: la Sampdoria insieme a Roma, Torino e Spezia è la squadra che ha registrato più over 2.5 a fine partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.