La Sampdoria fa gli auguri a Marcolin: il suo gol alla Ternana - VIDEO
Connettiti con noi

News

La Sampdoria fa gli auguri a Marcolin: il suo gol alla Ternana – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria ha voluto fare gli auguri a Dario Marcolin, ex centrocampista blucerchiato, postando il video del suo gol alla Ternana – VIDEO

Sulla pagina ufficiale di Instagram, la Sampdoria ha voluto fare gli auguri a Dario Marcolin, centrocampista che ha indossato la maglia blucerchiata dal 2000 al 2002. Il club dormano ha voluto postare il video del suo gol alla Ternana, accompagnandolo con questa didascalia.

LEGGI ANCHE – SN24 – Distanza tra Gremio e Sampdoria per Ramirez: la richiesta

«Nella settimana del derby facciamo gli auguri per i suoi 49 anni a Dario Marcolin, uno che Sampdoria-Genoa lo ha giocato con entrambe le maglie e che ha lasciato in blucerchiato un ottimo ricordo. Vedere per credere questo bel gol in Ternana-Sampdoria del 2000/01».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.