Mercato, la Sampdoria fa sul serio per Gabbia: la posizione del Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria fa sul serio per Gabbia: la volontà del Milan

Pubblicato

su

La Sampdoria fa sul serio per Gabbia: il Milan vuole cederlo solo in prestito, ma trovare prima un sostituto

Claudio Ranieri aveva chiesto alla dirigenza della Sampdoria due centrali difensivi di piede destro e sarà accontentato. Il primo rinforzo, di esperienza, risponde al nome di Lorenzo Tonelli, mentre il secondo, di prospettiva, potrebbe essere Matteo Gabbia.

Il difensore classe ’99, ancora zero presenze in Serie A, è prossimo a lasciare il Milan: la società rossonera è disposta a cederlo ma solamente in prestito, data la fiducia nelle sue qualità, e in ogni caso vuole prima acquistare un altro centrale prima di lasciarlo partire per non rimanere scoperta numericamente. La Samp fa sul serio per il talento dell’Italia U21, ma dovrà fare i conti anche con la concorrenza di Parma e Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.