La Sampdoria forte su Santon: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

La Sampdoria forte su Santon: la situazione

Pubblicato

su

Davide Santon è l’obiettivo numero uno per rinforzare la difesa della Sampdoria. Lo sappiamo, ormai, di lui in orbita Doria se ne parla da qualche giorno. Sampdoria non da sola nella corsa al giocatorte, come detto ieri infatti pure la Roma sarebbe sulle sue tracce ma il quadro sta cominciando a prendere forma e sembra in favore del club ligure.

Stando a informazioni raccolte dalla nostra redazione, attualmente proprio il club di Massimo Ferrero avrebbe manifestato maggiore interesse per il ragazzo rispetto ai rivali giallorossi. La Sampdoria al momento starebbe sondando il terreno con l’Inter per capire come procedere: la strada preferita da Ferrero, Osti e Romei è quella del prestito con obbligo di riscatto, ma non è da escludersi l’ipotesi he il giocatore possa arrivare a Genova fin da subito a titolo definitivo. Dal canto suo Santon starebbe riflettendo sulla proposta della Sampdoria e sulla possibilità quindi di trasferirsi a Genova e deve ancora rendere note le sue intenzioni in merito.

La trattativa è ancora in fase embrionale, una cosa però è certa: la Sampdoria vuole Davide Santon e tenterà in tutti i modi di portarlo a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.