La Sampdoria gongola: nessuno come Keita in Serie A. Il dato
Connettiti con noi

Focus

La Sampdoria gongola: nessuno come Keita in Serie A. Il dato

Pubblicato

su

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha firmato la rete del definitivo 1-1 contro il Benevento: primato in Serie A per l’ex Monaco

La Sampdoria esce dalla trasferta di Benevento con l’amaro in bocca. Il pareggio maturato contro i sanniti non può soddisfare una squadra alla ricerca del definitivo salto di qualità, anche in vista dei prossimi impegni in campionato, non dei più semplici.

LEGGI ANCHE – Benevento Sampdoria, le parole di Ranieri nel post partita

Può sorridere, però, Keita Balde: l’attaccante blucerchiato, autore del gol del definitivo 1-1, si è reso protagonista di un dato tutt’altro che scontato. L’ex Inter e Monaco è, tra gli attaccanti con almeno quattro gol all’attivo, quello che ha giocato finora meno minuti, 494′ in questo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.