La Sampdoria guarda al mercato: i giocatori nel mirino

osti sampdoria
© foto Valentina Martini

La Sampdoria inizia a guarda al prossimo mercato. Osti studia i possibili colpi per rinforzare la squadra: ecco i nomi caldi in casa blucerchiata

La Sampdoria si sta già preparando alla prossima stagione. Non si conoscono ancora le date del mercato, ma è questo il periodo in cui si iniziano a scremare le liste e a intavolare le trattative. Il Secolo XIX fa il punto sulle possibili trattative che i blucerchiati proveranno a portare avanti.

Lucas Piton Crivellaro, 19 anni, terzino sinistro del Corinthians recentemente promosso in prima squadra. Tenicamente dotato, abile nelle due fasi, bravo a crossare e già di personalità. I contatti sono già stati avviati e nei prossimi giorni partirà un’offerta ufficiale. Con lui Juan Miranda, difensore e terzino sinistro, prodotto della Cantera del Barcellona prestato in questa stagione allo Schalke 04.

Nelle idee blucerchiato c’è anche un attaccante, Mergim Berisha, 21 anni, tedesco di origini kosovare, tesserato per il Red Bull Salisburgo. Per lui 7 gol in 21 presenze nella Bundesliga austriaca. Si guarda, inoltre, al mercato italiano. Per la porta piace Silvestri del Verona, mentre per il reparto offensivo tenuto d’occhio Ernesto Torregrossa del Brescia.