La Sampdoria guarda in B: piace Tremolada della Ternana - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria guarda in B: piace Tremolada della Ternana

Pubblicato

su

La Sampdoria guarda in Serie B: Tremolada finisce nel mirino del club doriano. Doppia cifra e assist per il trequartista rossoverde

La Sampdoria non si preclude nessun campionato, italiano o estero, quando si tratta di vagliare profili interessanti per il mercato: in Serie B si sta mettendo in luce Tremolada che, con la tripletta di sabato, ha toccato quota 10 gol nella classifica marcatori. In questa stagione ha giocato 34 partite con la Ternana, dopo essere arrivato in prestito dall’Entella con la quale nello scorso anno aveva realizzato cinque reti in 39 gare disputate. I suoi numeri dicono anche che nei 2540 minuti di gioco ha realizzato anche 4 assist per i compagni di squadra: il classe 1991, come conferma il Messaggero, sarebbe entrato nella sfera d’interesse del club doriano che, giocando con il trequartista, potrebbe vedere nel giocatore un profilo su cui investire. Tremolada ha dimostrato di poter giocare anche su entrambe le fasce come mezzala, un valore aggiunto per un tecnico come Giampaolo che gioca con un modulo che le prevede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.