La Sampdoria incrocia le dita: solo Dzeko e Zapata peggio di Vlahovic
Connettiti con noi

Avversari

La Sampdoria incrocia le dita: solo Dzeko e Zapata peggio di Vlahovic

Pubblicato

su

In vista del match con la Fiorentina, la Sampdoria incrocia le dita: solo Dzeko e Zapata hanno sprecato più occasioni di Vlahovic

Domenica prossima la Sampdoria ospiterà la Fiorentina al Ferraris per il match della 22a giornata di Serie A. C’è un dato che riguarda Dusan Vlahovic e che fa ben sperare i tifosi blucerchiati.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, fioccano i cartellini: blucerchiati al terzo posto in Serie A

La punta di Cesare Prandelli, difatti, è al terzo posto in campionato per numero di occasioni sprecate davanti alla porta avversaria. Sono ben 11, infatti, le big chance mancate dall’attaccante serbo in 20 presenze, peggio di lui solo Edin Dzeko e Duvan Zapata (13). La squadra di Claudio Ranieri incrocia le dita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.