La Sampdoria è "indizio di felicità": al cinema dal 22 al 24 maggio - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Sampdoria è “indizio di felicità”: al cinema dal 22 al 24 maggio – VIDEO

Pubblicato

su

“Indizi di felicità” è il nuovo docu-film di Walter Veltroni, al suo interno il racconto di Tommaso Giani che da Genova a Novi Sad ha fatto l’autostop per la Sampdoria

«Il giorno che siamo andati in Champions» queste le parole di Tommaso Giani, la cui storia finirà sul grande schermo raccontata dalla sapiente regia di Walter Veltroni. La Sampdoria torna sul grande schermo e lo fa all’interno di un progetto ambizioso il cui fine è quello di provare a raccontare cosa sia la felicità. La storia di Tommaso Giani è nota, da Genova a Novi Sad per sostenere la Sampdoria con tappa a Rijeka, Spalato, Mostar, Sarajevo e Belgrado. Il seminarista al ritorno era stato premiato dall’offerta del viaggio da parte di Massimo Ferrero, rimasto colpito dall’avventura che Giani aveva affrontato per sostenere la sua squadra e la maglia più bella del mondo. E questa avventura ora verrà raccontata nel docu-film di Veltroni, nelle sale dal 22 al 24 maggio. Sarò lo stesso Tommaso a raccontarla, tramite un’intervista sul terreno di gioco dello stadio Luigi Ferraris di Genova, il quale sottolinea come una parte di felicità la si possa trovare tra quelle quattro torrette rosse dentro la bellissima Gradinata Sud, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.