La Sampdoria insidia l'Inter: tutto merito di Candreva e Jankto
Connettiti con noi

News

La Sampdoria insidia l’Inter: tutto merito di Candreva e Jankto

Pubblicato

su

La Sampdoria è sul podio per i cross messi al centro dell’area, seconda solo all’Inter di Conte: tutto merito di Candreva e Jankto

La Sampdoria, 27 punti in classifica, si guarda contemporaneamente davanti e dietro. Pochi punti la separano dalle squadre che la precedono in classifica, ma altrettanto pochi sono i punti che la dividono dalle inseguitrici. Per questo motivo (se si vuole mantenere il decimo posto) è vietato sbagliare.

La squadra di Claudio Ranieri si sta mettendo in luce per un dato interessante: è seconda per numero di cross messi in area dai suoi esterni. Meglio ha fatto solo l’Inter, inseguono Napoli e Fiorentina. Il merito va tutto ad Antonio Candreva, numero uno in fatto di cross, seguito a ruota da Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.