La Sampdoria nel futuro di Murru: a giugno le valutazioni
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria nel futuro di Murru: a giugno le valutazioni

Pubblicato

su

La Sampdoria a sinistra, oggi, come terzino di ruolo ha solo Tommaso Augello: a giugno tornerà Nicola Murru e si faranno le valutazioni

Il problema terzini alla Sampdoria è cosa nota. A oggi, titolari, Tommaso Augello e Bartosz Bereszynski danno ampie garanzie, ma sul piano delle riserve la lacuna è evidente. Più sulla corsia mancina che su quella destra, se bisogna fare un paragone.

Per questo motivo il ritorno a giugno di Nicola Murru potrebbe non essere un dato negativo. Il giocatore non sarà riscattato, come riporta Toro.it, ma la Sampdoria non ha ancora deciso se il suo futuro sarà in blucerchiato o se a giugno si cercherà di piazzarlo in una nuova squadra puntando poi su un giovane di belle speranze da acquistare nel mercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.