La Sampdoria non teme le porte chiuse: i precedenti
Connettiti con noi

News

La Sampdoria non teme le porte chiuse: i precedenti

Pubblicato

su

Sampdoria, appena due precedenti con le porte chiuse: bilancio in perfetta parità. L’ultimo scontro è quello col Verona

Qualora la Serie A dovesse ripartire è piuttosto chiaro che si disputerà a porte chiuse. La Sampdoria, evidenzia l’edizione odierna de Il Secolo XIX, può affidarsi alla statistica e non essere troppo preoccupata per la mancanza del pubblico.

Come sottolineato dal quotidiano, per i blucerchiati i precedenti senza pubblico sono appena due. Nel marzo del 2013 a Cagliari la Samp di Delio Rossi uscì sconfitta 3-1 dai rossoblù di Pulga con tripletta di Ibarbo e rigore di Maxi Lopez. Quel giorno si giocò senza pubblico perché il famigerato Is Arenas non aveva ancora l’agibilità. L’altro precedente è invece recentissimo e fa sorridere: poco più di due mesi fa, l’8 marzo scorso, al Ferraris la Samp ha battuto l’Hellas Verona grazie alla mini remuntada firmata dal solito Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.