La Sampdoria omaggia Maradona. Auriemma: «Che gesto!» - FOTO
Connettiti con noi

Avversari

La Sampdoria omaggia Maradona. Auriemma: «Che gesto!» – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria intenzionata ad omaggiare Diego Armando Maradona nella sfida contro il Napoli: altra maglia celebrativa in arrivo

La Sampdoria è intenzionata a celebrare Diego Armando Maradona durante la prossima trasferta di campionato contro il Napoli.

Le conferme arrivano dal giornalista sportivo Raffaele Auriemma, che tramite il suo profilo Twitter svela in anteprima il gesto del presidente Massimo Ferrero: «Fortunatamente nel calcio esistono protagonisti che sanno rispettare la morte di un campione come Diego. La prima squadra che in Serie A giocherà allo stadio Maradona sarà la Sampdoria e il presidente Ferrero ha ordinato una maglia celebrativa per la sua squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.