La Samp corre ai ripari: idea Edouard del Celtic
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp corre ai ripari: l’idea arriva dal Celtic

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa al mercato di riparazione: piace l’attaccante classe ’98 del Celtic Odsonne Edouard

La Sampdoria non è riuscita a rinforzarsi in maniera adeguata nella sessione di mercato estiva e dovrà aspettare gennaio per correre ai ripari. Uno dei reparti dove gli innesti giusti sembrano essere più necessari è l’attacco che, dopo tre partite, è fermo a un solo gol realizzato, su calcio di rigore, da Fabio Quagliarella. 

La dirigenza doriana avrebbe dimostrato interesse per Odsonne Edouard del Celtic, autore di un inizio di campionato molto positivo con tre gol in quattro partite. A quanto riporta il Daily Mail, il Celtic però non sarebbe incline a cedere l’attaccante classe ’98 nella sessione invernale, soprattutto considerando l’ottima avvio di stagione, rimandando così ogni discorso a fine campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.