La Sampdoria per le donne: il ringraziamento del Centro Mascherona
Connettiti con noi

News

La Sampdoria per le donne: il ringraziamento del Centro Mascherona – VIDEO

Pubblicato

su

Nel match contro il Cagliari la Sampdoria è scesa in campo con una maglia speciale per il Centro Antiviolenza Mascherona – VIDEO

«Una maglia speciale, con le donne e per le donne. È quella con cui la Sampdoria ha affrontato il Cagliari per celebrare l’8 marzo, la Giornata Internazionale della Donna. Un gesto concreto al fianco del Centro Antiviolenza Mascherona, a cui saranno devoluti i proventi ricavati dall’asta delle divise indossate dai blucerchiati».

MANUELA CACCIONI – «Vogliamo ringraziare la Sampdoria che ha pensato a noi in un giorno così importante, realizzando una maglietta dal valore estremamente significativo. Siamo aperti sette giorni su sette in piazza Colombo. La nostra mission è fare uscire le donne dalla violenza. Attraverso figure professionali specializzate le seguiamo in un percorso che le porti a superare i primi ostacoli, come capire di non essere sole ad affrontare una condizione così difficile. La violenza tende a isolare e sul lungo periodo annienta chi ne è vittima. Con i nostri servizi vogliamo ribadire una volta di più che dalla violenza si può uscire», questo il messaggio della dottoressa responsabile del centro d’ascolto genovese.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.