Calciomercato Sampdoria: da Piton a Rodriguez. Le ultime novità
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria prepara il mercato: da Piton a Rodriguez, le ultime novità

Pubblicato

su

La Sampdoria, col suo direttore sportivo Osti, prepara il prossimo calciomercato. Obiettivi Piton e Rodriguez, le novità sui giocatori

In quello che sarà un calciomercato del tutto inedito, la Sampdoria inizia a programmare al meglio il proprio futuro. Il direttore sportivo Osti, in attesa di rinnovo, si guarda in giro per adocchiare le occasioni per rinforzare la squadra. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulle trattative blucerchiate.

Damsgaard è già stato annunciato, si lavora per Piton e Rodriguez. Il primo è considerato nell’ottica di una possibile partenza di Murru; il secondo ha una valutazione di circa 10-15 milioni e possiede lo stesso procuratore di Torreira, quel Pablo Bentancur che la Samp conosce bene. L’operazione non appare semplice, sia per l’elevato costo sia per la folta concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.