La Sampdoria Primavera prova ad invertire il trend negativo
Connettiti con noi

News

La Sampdoria Primavera prova ad invertire il trend negativo

Pubblicato

su

Sulla strada della Sampdoria Primavera, reduce da tre sconfitte consecutive, c’è la Juventus, sconfitta nell’ultimo turno dall’Atalanta

Torna in campo la Sampdoria Primavera. Domenica alle ore 11 la formazione di David Sassarini ospiterà al “3 Campanili” di Bogliasco la Juventus Under 19. Entrambe ferite, cercano riscatto e soprattutto punti per risalire la classifica.

I giovani blucerchiati – a quota 11 punti – sono reduci da un filotto di tre sconfitte consecutive subite con Milan, Lazio e Monza. I giovani bianconeri arrivano all’appuntamento dopo il tonfo interno contro l’Atalanta: 16 i punti conquistati nelle prime dieci giornate di campionato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.