News
La Sampdoria prova a trattenere Bereszyński: ingaggio unico ostacolo
La Sampdoria farà un tentativo per provare a tenere a Genova Bartosz Bereszyński in vista della prossima stagione
Per raggiungere la serie A sarà importante per la Sampdoria muoversi adeguatamente sul mercato e mettere a segno i giusti colpi di mercato. Tuttavia, prima di guardare al di fuori delle proprie mura il Club ligure vorrebbe fare i conti con i giocatori che sono già a propria disposizione tra cui l’esterno polacco Bartosz Bereszyński.
Il difensore classe ’92 sarebbe una soluzione eccezionale per la categoria e potrebbe costituire una risorsa eccellente in quanto potrebbe svolgere sia la mansione di esterno di centrocampo che da terzino o centrale di difesa.
Rimane solo un ostacolo, l’ingaggio. A causa di questo l’esterno è stato prestato prima al Napoli e poi all’Empoli ma ora, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica genovese, la società ha altri piani per lui. Stando alle parole del quotidiano infatti i blucerchiati proveranno dapprima a fare cassa con lui e, in caso non arrivasse alcuna offerta significativa dopo l’Europeo, diventerà uno dei perni della formazione genovese del prossimo anno.