La Sampdoria ritrova il sorriso, Kasami: «Vittoria fondamentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Sampdoria ritrova il sorriso, Kasami: «Vittoria fondamentale»

Pubblicato

su

Le impressioni del centrocampista della Sampdoria Pajtim Kasami al termine della gara vinta contro il Palermo

Torna il sorriso in casa Sampdoria. Merito del successo interno contro il Palermo. Questa l’analisi a fine gara del centrocampista Pajtim Kasami.

KASAMI – «Una partita importante per il gruppo, era fondamentale vincere. Solo così possiamo crescere. Sono arrivato senza preparazione ed è stata dura per me e non sono ancora dove voglio essere. Una vittoria del genere serviva all’ambiente ma anche a noi ragazzi in questa settimana difficile. Può essere un punto di partenza per noi e dobbiamo cercare di vincere la prossima. Mancava un po’ di confidenza ma è normale dopo un momento delicato. Questa vittoria darà tanta fiducia all’ambiente ed anche al mister. Oggi abbiamo vinto contro una squadra fortissima che lotta per i piani alti ma noi siamo la Sampdoria. Questo è un campionato difficile e tutte le partite le dobbiamo affrontare come oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.