La Sampdoria scende in campo con Latte Oro: il concorso per i tifosi

© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria scende in campo con Latte Oro: il concorso dedicato ai tifosi in collaborazione con Parmalat. Le modalità di partecipazione

«Parmalat S.p.A., da sempre vicina al mondo dello sport, ha deciso di legarsi nuovamente ai colori blucerchiati per uno speciale concorso che permette a bambini e ragazzi di Genova e provincia di poter essere protagonisti con l’U.C. Sampdoria».

COME PARTECIPARE – È sufficiente acquistare una bottiglia da 1 litro di specifici prodotti del noto marchio Latte Oro (“Parzialmente scremato”, “Intero”, “Alta Qualità”), tenere con sé lo scontrino di acquisto e poi collegarsi al sito www.latteoro.com per partecipare al concorso Torna in campo con Oro (attivo fino al 31 dicembre 2020). Con tre semplici e immediati passaggi puoi giocare in modalità instant win e scoprire immediatamente se sei tra i fortunati vincitori di questi speciali premi blucerchiati.

PREMI – Ogni settimana puoi vincere articoli esclusivi del merchandising ufficiale: sciarpe e cappellini per vestirsi con i colori più belli del mondo e la maglia da gara in taglia Junior per giocare ispirandosi ai propri beniamini. Che cosa aspetti a partecipare? Corri nei punti vendita ad acquistare Latte Oro, conserva lo scontrino e gioca online. Potresti essere tu il fortunato vincitore!