Sampdoria sul baby portiere Candeloro: la concorrenza non manca - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria sul baby portiere Candeloro: la concorrenza non manca

Pubblicato

su

Interesse della Sampdoria per il giovanissimo portiere del Chiasso Thomas Candeloro: la concorrenza è però agguerrita

La Sampdoria è concentrata sul presente e sulla possibile qualificazione all’Europa League, ma, come normale per qualsiasi società che fa della programmazione il suo punto di forza, ha un occhio sempre costantemente rivolto al futuro. E’ in quest’ottica che si spiega il forte interesse della dirigenza blucerchiata per un giovanissimo portiere – classe 2000 – di proprietà del Chiasso ma in prestito al Benevento, Thomas Candeloro.

Svizzero cresciuto prima nel Team Ticino e poi nel Chiasso, quest’anno l’estremo difensore nato nel nuovo millennio è approdato in Campania, dove difende la porta della Primavera del Benevento. Le sue buone prestazioni non sono passate inosservate: Sampdoria, Parma e Fulham sarebbero interessate ad acquisirne le prestazioni a fine campionato. I blucerchiati hanno però una carta da giocarsi di non poco conto: a Benevento gioca infatti Puggioni, che se dovesse consigliare una delle tre mete al giovane collega difficilmente ne indicherebbe una differente da Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.