De Vitis dice addio alla Sampdoria e va al Pisa: è ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vitis dice addio alla Sampdoria e va al Pisa: è ufficiale

Pubblicato

su

De Vitis lascia la Sampdoria a titolo definitivo e firma un contratto triennale con il Pisa: il comunicato ufficiale

Alessandro De Vitis saluta la sfortunata parentesi con la Sampdoria e si rilancia da Pisa. Il comunicato ufficiale: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’A.C. Pisa i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro De Vitis».

Esclusiva SampNews24 – Il centrocampista della Sampdoria Alessandro De Vitis vicino al Pisa: contatti continui fra le due società e trattativa in chiusura – 26 agosto, ore 11.50

Per il campionato appena iniziato, la Sampdoria potrà contare su diversi volti nuovi che, si spera, possano aiutare la squadra di Giampaolo a confermare e magari migliorare il piazzamento dello scorso anno. Molte sono state poi le cessioni illustri, per una squadra che nel corso di questa finestra estiva di mercato si è ampiamente rinnovata, cedendo diverse colonne portanti dell’undici titolare per accogliere nuove scommesse che dovrà esser bravo il tecnico Giampaolo a rendere vincenti. In tutto ciò, però, c’è un mercato quasi parallelo, molto più silenzioso e meno affascinante, per il tifoso, di quello che riguarda nomi altisonanti come Schick, Vietto, Zapata. E’ il mercato degli esuberi, giocatori ancora sotto contratto con la società di Corte Lambruschini che, prima della fine di agosto, dovranno trovare una collocazione stabile. Uno di questi è Alessandro De Vitis, in prestito in giro per l’Italia da quando la società blucerchiata lo mise sotto contratto nel 2013. Per l’ex Modena, questa volta, si profila una nuova avventura in Lega Pro, con la maglia del Pisa. Come appreso in esclusiva dalla nostra redazione, la società toscana ha intensificato negli ultimi giorni i contatti con la Samp per ottenere il giocatore in prestito, e la trattativa potrebbe chiudersi positivamente nel giro di pochi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.