La Sampdoria si allena a Bogliasco: obiettivo rapidità
Connettiti con noi

News

La Sampdoria si allena a Bogliasco: obiettivo rapidità

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue gli allenamenti pre-campionato: seduta singola incentrata sulla rapidità. Domani doppio e test con la Primavera

Dopo giorni di doppi allenamenti, Claudio Ranieri ha svolto oggi un’unica seduta sotto il soglie di Bogliasco. La Sampdoria sta continuando la preparazione pre-campionato e per la giornata di domani è prevista una sessione mattutina seguita dal test con la Primavera.

Ancor privo dei sette nazionali Kristoffer Askildsen, Vid Belec, Bartosz Bereszynski, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Jakub Jankto e Morten Thorsby, Claudio Ranieri ha incentrato sullo sviluppo della rapidità, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella finale a campo ridotto l’allenamento odierno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.