La Sampdoria tiene alta la guardia: tutte le misure anti-Covid
Connettiti con noi

News

La Sampdoria tiene alta la guardia: tutte le misure anti-Covid

Pubblicato

su

La Sampdoria non lesina sulle misure anti-Covid: spogliatoi separati, mascherine fuori dal rettangolo di gioco e nuovo giro di tamponi

Oggi si replica al Mugnaini di Bogliasco. La Sampdoria effettuerà nuovamente i tamponi a risultato rapido, che ieri hanno dato tutti esito negativo, poi si metterà in marcia per la seconda giornata di allenamenti.

Come riporta il Secolo XIX, Claudio Ranieri ha fissato solo doppie sedute per riprendere confidenza con il terreno di gioco. Altissima l’attenzione riguardo le misure per il contenimento del contagio da Coronavirus. Due spogliatoi a disposizione: gli stranieri e i giocatori di rientro dai prestiti in quello accanto al Garrone, gli italiani raggruppati in quello della palazzina. In campo niente distanziamento, al di fuori mascherine correttamente indossate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.