La Sampdoria vola, il Genoa fatica: i numeri post lockdown
Connettiti con noi

News

La Sampdoria vola, il Genoa fatica: i numeri post lockdown

Pubblicato

su

Dopo la ripresa della Serie A numeri diversi tra Sampdoria e Genoa: i blucerchiati volano, i rossoblù arrancano

La Sampdoria, post lockdown, ha dimostrato che è possibile giocare bene ogni tre giorni. Ha dimostrato che la testa conta più dello stato di forma, che è comunque ottimo, e che si possono vincere le partite anche rimontando dallo svantaggio di 2-0. Ora però c’è la partita che vale il campionato: il derby.

I numeri di Sampdoria e Genoa dopo il lockdown sono profondamente diversi. I blucerchiati hanno vinto cinque partite su nove, i rossoblù due su otto. Quindici i punti conquistati dalla Sampdoria, otto dal Genoa. Dieci sono le reti incassate da Emil Audero, diciassette quelle subite da Mattia Perin. Numeri che fanno sorridere Claudio Ranieri e preoccupare Davide Nicola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.