La Sampdoria vuole il parere dei tifosi: al via il sondaggio sul Ferraris
Connettiti con noi

News

La Sampdoria vuole il parere dei tifosi: al via il sondaggio sul Ferraris

Pubblicato

su

La Sampdoria è i suoi tifosi e chi meglio dei suoi meravigliosi tifosi può esprimere un parere oggettivo sullo stadio Luigi Ferraris di Genova. La società di Corte Lambruschini lancia il sondaggio online

Qualcosa deve cambiare all’interno dello stadio Luigi Ferraris di Genova, e i tifosi possono dare il loro parere e sottolineare quello che manca nella struttura, nonché quello di cui ci sarebbe bisogno. È proprio questo lo spirito del sondaggio che l’U.C. Sampdoria lancia: lo stadio può essere migliorato e il parere dei tifosi blucerchiati è veramente importante per capire dove intervenire. Con una serie di domande, che trovate a questo link, potrete dire la vostra sul Luigi Ferraris di Genova: viabilità, mezzi di trasporto, voto alla mobilità, servizi interni allo stadio (bar), servizi igienici, comodità delle sedute, sicurezza generale sono solo alcune delle voci del questionario. Poi ovviamente, le idee per il futuro, volte anche all’intrattenimento e a rendere migliore l’esperienza partita dentro lo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.