La Sampd'oro di nuovo insieme: tutti a cena con Vialli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Sampd’oro di nuovo insieme: tutti a cena con Vialli

Pubblicato

su

Vialli insignito del premio “Il bello del calcio”. Alla cena per festeggiare il trentennale della terza Coppa Italia si riunisce la Sampd’oro

In occasione del Candido Day, decennale della scomparsa dello storico direttore della Gazzetta dello Sport Candido Cannavò in programma lunedì 25 febbraio alle ore 11.00, Gianluca Vialli verrà insignito del XIII premio internazionale intitolato a Giacinto Facchetti “Il bello del calcio”. Alla cena, che si terrà in serata saranno presenti molti calciatori che portarono la Sampdoria alla vittoria dello Scudetto. Sarà l’occasione per festeggiare il trentennale della terza Coppa Italia e assieme a Vialli e Roberto Mancini, autori di due dei quattro gol segnati al Napoli, ci saranno Toninho Cerezo, Pietro Vierchowod, Fausto Pari, Attilio Lombardo, Giovanni Invernizzi, Gianluca Pagliuca e Marco Lanna.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.