La scommessa di Vierchowod: ecco su chi puntare - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

La scommessa di Vierchowod: ecco su chi puntare

Pubblicato

su

Vierchowod non ha dubbi su chi può fare la differenza nel Derby della Lanterna: Fabio Quagliarella è il pericolo numero uno per il Genoa

Se c’è un giocatore con tanta esperienza in materia di Derby della Lanterna, quello è Pietro Vierchowod. Sono ben 14 le stracittadine che ha disputato e in Sampdoria-Genoa stagione 1994/95 ha realizzato anche un gol. Non si fanno pronostici, ma per lo Zar c’è un giocatore su cui puntare: «Della Samp punto su Fabio Quagliarella. Lo avevo in C2 ai tempi della Fiorentina, anzi, si chiamava Florentia Viola. È un attaccante pericoloso, può fare la differenza da un momento all’altro. Può sicuramente creare difficoltà al Genoa» ha affermato ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.