La Serie A ricorda la rimonta dell'Inter: la risposta della Sampdoria - VIDEO
Connettiti con noi

News

La Serie A ricorda la rimonta dell’Inter: la risposta della Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

La Serie A ricorda la storica rimonta dell’Inter nella stagione 2004/05: la risposta della Sampdoria – VIDEO

La Lega Serie A ricorda su Twitter la storica rimonta dell’Inter ai danni della Sampdoria. La squadra di Walter Novellino, arrivata a “San Siro” conscia della difficoltà della gara, si trova in vantaggio di due gol grazie alle reti di  Max Tonetto e Vitali Kutuzov.

All’86esimo minuto di gioco, con ancora il risultato fermo sul 2-0 per la formazione doriana, la rimonta dei nerazzurri si concretizza grazie alle reti di Oba Martins, Christian Vieri e Alvaro Recoba. Al video, postato dalla Lega Serie A, la Sampdoria replica con un’altra partita storica giocata a “San Siro”: stagione 1990-91, i blucerchiati vincono in trasferta grazie alle reti di Giuseppe Dossena e Gianluca Vialli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.