La Serie A sceglie tra i gol migliori della 5a giornata: c'è un blucerchiato
Connettiti con noi

News

La Serie A sceglie tra i gol migliori della 5a giornata: c’è un blucerchiato – FOTO

Pubblicato

su

La Lega Serie A sceglie i tre gol migliori della 5a giornata e c’è anche quello di Fabio Quagliarella nel match contro l’Atalanta

La Lega Serie A ha scelto i migliori gol della 5a giornata di campionato tra Luis Alberto nel match tra Lazio e Bologna, Lorenzo Insigne in Benevento Napoli e Fabio Quagliarella nella sfida tra Atalanta e Sampdoria. Al primo posto il gol del bomber 27 blucerchiato che ha segnato al 13′ su passaggio di Damsgaard: controllo e sinistro sul primo palo sorprendente.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Salernitana, le congratulazioni di Augello

Per decretare quale fosse il gol migliore, è stato inserito un sondaggio sul profilo Instagram ufficiale della Serie A per lasciare ai tifosi la decisione giusta da prendere.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.