La Serie A secondo Preziosi: «Ecco la mia proposta»
Connettiti con noi

Avversari

La Serie A secondo Preziosi: «Ecco la mia proposta»

Pubblicato

su

Preziosi, presidente del Genoa: «Riprendere è senza senso. Un mese di mercato basta e avanza»

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha ribadito la sua contrarietà verso una possibile ripresa della Serie A: «Non riesco a trovare il senso al portare a termine questa stranissima stagione. Non so quanto valga la pena anche solo il tentativo di finirla».

In ogni caso, secondo il patron rossoblù la finestra di calciomercato dovrà durare il meno possibile e avanza una proposta: «Non ho dubbi, la durata standard, ovvero quella estiva, è già troppo lunga. Non esiste pensare a 4-5 mesi di trattative. Fisserei il termine del campionato al massimo a fine luglio così da avere tutto agosto “solo” per il mercato: 25-30 giorni sarebbero più che sufficienti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.