La sosta aiuta Ranieri: con il Bologna una nuova Sampdoria
Connettiti con noi

News

La sosta aiuta Ranieri: con il Bologna una nuova Sampdoria

Pubblicato

su

La sosta per le nazionali aiuta Ranieri. Obiettivo principale il recupero di Gabbiadini e portare i nuovi a livello degli altri

Sebbene molti calciatori partiranno per i ritiri delle rispettive nazionali, Claudio Ranieri sfrutterà a dovere la pausa dal campionato per dare ancora maggiore imprinting alla sua Sampdoria. La sosta, dopo la partita contro il Cagliari, permetterà al tecnico di lavorare attentamente in vista del match contro il Bologna.

Ed è proprio contro il Bologna che si potrebbe vedere una “nuova” Sampdoria. Keita Balde, convocato dal Senegal, e Adrien Silva dovrebbero essere finalmente in condizione di poter partire dal primo minuto ma soprattutto si punta al recupero totale di Manolo Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.