La stoccata di Zeman: «CR7 peggio di Quagliarella» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La stoccata di Zeman: «CR7 peggio di Quagliarella»

Pubblicato

su

Il capitano della Sampdoria a un passo dal titolo di capocannoniere della Serie A. Zeman non ha dubbi: «CR7 peggio di Quagliarella»

Al fischio finale di Sampdoria-Juventus, partita in programma domenica alle ore 18 tra le mura dello stadio “Ferraris”, si saprà se Fabio Quagliarella sarà incoronato capocannoniere della Serie A. Al momento è in testa con i suoi 26 gol realizzati, ma alle sue spalle inseguono Krzysztof PiatekDuvan Zapata con 22 reti e Cristiano Ronaldo a quota 21 marcature. Ed è proprio sull’attaccante della Juventus che l’ex allenatore del Pescara Zdenek Zeman fa un commento: «Ronaldo è un campione, ma il salto di qualità della Juve non c’è stato. Senza Ronaldo aveva raggiunto due finali di Champions. Come giudico la sua stagione? Un po’ peggio di quella di Quagliarella», sottolinea alla Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.